Home » Cose Pepate » Divertirsi a letto: il gioco dei dadi
sexy gioco dadi

Divertirsi a letto: il gioco dei dadi

Parlare delle proprie fantasie erotiche o dei propri desideri sessuali non è sempre la cosa più facile da fare e spesso, per rispettare il proprio pudore o per paura di spaventare il partner, si finisce nella routine: una vera piaga per il sesso. Un gioco divertente può venire incontro alle coppie più pudiche che sentono la necessità di sperimentare, ma che non hanno il coraggio di confidare i propri desideri.

Esistono molti giochi dei dadi per il sesso e alcuni di questi hanno addirittura delle azioni già scritte sugli stessi. Ciò che vi invitiamo a fare, tuttavia, è di compilare voi stessi due liste separate: sulla prima scriverete sei azioni e sulla seconda sei parti del corpo. Per rendere la cosa più interessante, ognuno dei due partner dovrebbe scrivere la lista di azioni per l’altro. Una volta completate queste liste, si potrà iniziare con il gioco vero e proprio, il quale avrà una sola regola: nessuno dei due potrà rifiutarsi o contestare l’azione suggerita dai dadi.

A turno, dovrete tirare il vostro dado a sei facce per due volte. Il primo tiro vi suggerirà l’azione da compiere e il secondo vi dirà su quale parte del corpo del vostro partner dovete agire. È un gioco semplice, divertente ed offre tanti benefici a qualsiasi coppia. Se è il caso a decidere, non ci sarà bisogno di chiedere apertamente ciò che avete paura di domandare, ma dalle reazioni fisiche scoprirete tacitamente cos’è che davvero piace alla vostra dolce metà e, magari, vi ritroverete ad apprezzare pratiche sessuali che non avevate mai ponderato.

Una volta smaliziati, potrete aggiornare le vostre liste personali con azioni più piccanti o, in alternativa, potrete comprare quei dadi a più facce che si utilizzano nei giochi di ruolo e portare il vostro gioco dei dadi ad un nuovo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *