Home » Vita di Coppia » Divertirsi a letto: giochi di potere
BDSM-giochi-potere

Divertirsi a letto: giochi di potere

Giocare a letto – e non solo a letto – è un vero toccasana tanto per la mente quanto per il corpo. Il fatto di poter scatenare le proprie fantasie con il proprio partner è un vero e proprio atto di intimità fisica e mentale.

Quello che, scherzosamente, abbiamo chiamato “giochi di potere,” è un esperimento divertente che potete fare in coppia, per mettere più pepe nella vostra relazione. Il gioco attinge al BDSM, poiché fa leva proprio sulla deprivazione sensoriale e la costrizione fisica. Ovviamente, assicuratevi di essere entrambi d’accordo con tale pratica prima di iniziare.

Gli strumenti da utilizzare possono variare a seconda delle vostre personalissime fantasie, ma di base dovrete avere almeno a disposizione un paio di manette e una benda per gli occhi. Se non avete mai praticato il BDSM, iniziate utilizzando materiali morbidi: prendete manette rivestite in pelo o sostituitele con una sciarpa leggera, mentre per la mascherina evitate la pelle e il PVC e scegliete il pizzo o un semplice foulard.

Una volta reperiti i due strumenti di base, dovrete scegliere i vostri strumenti personali. Gli strumenti personali devono essere scelte uniche, da non condividere con il partner finché non starete effettivamente “giocando.” Sarà il vostro piccolo arsenale segreto del piacere.

Per scegliere chi inizierà a fare i suoi giochi di potere sull’altro, utilizzate una moneta o dei dadi. Evitate di giocare alla morra cinese o di fare “la conta,” poiché togliereste ogni sfumatura di libido a questo eccitantissimo gioco. Lasciate che la sorte scelga, senza togliere poesia ed eccitazione al vostro momento speciale. A turno, uno di voi dovrà essere legato e bendato, completamente in balia delle fantasie sessuali dell’altro – una sorta di rapporto schiavo-padrone BDSM, in versione soft (se volete).

Potete alternare i ruoli durante una sola “seduta,” oppure invertirli la prossima volta che sarete in intimità.

Alcuni potrebbero trovare strano un gioco simile, ma in realtà ha degli effetti benefici sul rapporto di coppia. È un gioco di tacite confessioni e di fiducia reciproca: entrambe cose da non sottovalutare in una coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *