Home » Per Lei » Come vorrebbe essere sedotto un uomo
donna-provocante

Come vorrebbe essere sedotto un uomo

I segreti di seduzione che stiamo per illustrarvi, sono stati presi da un sondaggio in cui sono stati intervistati centinaia di uomini che hanno deciso di aprirsi e confessare quali trucchi e tecniche hanno sempre funzionato con loro.
Fate impazzire il vostro partner o la vostra nuova fiamma con queste semplici mosse!

Fategli sapere quanto lo desiderate

L’uomo ha bisogno di attenzioni e rassicurazioni, tanto quanto una donna. Se pensa di non essere desiderato, o magari crede che non amate alla follia il sesso con lui, perde interesse o diventa insoddisfatto.
Guardatelo con voglia e passione e non siate troppo pudiche nel manifestargli il vostro desiderio. Una dichiarazione scottante sussurrata all’orecchio, come “Non puoi immaginare quanto ti vorrei, adesso,” accenderà la passione in un attimo.

Non abbiate paura di usare un linguaggio sporco

Mandategli qualche messaggio durante la giornata, per fargli sapere quanto vi ha fatto stare bene con il sesso o, se non siete ancora arrivati al dunque, quanto vi piacerebbe trovarvi sole con lui, in questo momento. Se risponderà alla provocazione, sbizzarrite pure le vostre fantasie più piccanti nella conversazione. Così come le donne hanno bisogno di sentirsi desiderate mentalmente, l’uomo necessita di sentirsi desiderato sessualmente. Per lui, ricevere un messaggio simile sarà una speciale ed eccitante conferma – specialmente se utilizzerete un linguaggio apertamente sporco.

Siate fisicamente provocanti

Per ora abbiamo parlato di semplici parole, ma il linguaggio del corpo non è da sottovalutare. Cercate il contatto fisico, magari con nonchalance e fermatevi un attimo a guardarlo negli occhi prima di riprendere a comportarvi normalmente. Un’azione simile lo manderà su di giri e ci sono delle alte probabilità che anche il suo atteggiamento diventi più fisico.
Quando fate sesso, non dimenticate di lasciare qualche indumento addosso, come delle autoreggenti o magari un reggiseno lievemente abbassato. L’eccitazione di un uomo è soprattutto visiva e necessita di essere continuamente stimolata.

In sintesi, non è la bellezza stessa a sedurre un uomo, ma la libido. Se riuscirete a mostrarvi desiderose e passionali, il vostro uomo o la vostra nuova cotta, non riuscirà più a togliervi dalla testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *