Home » Per Lui » Come accenderla con un bacio
bacio-passione

Come accenderla con un bacio

Studi hanno dimostrato che le donne capiscono tutto ciò che vogliono sapere da un potenziale amante, semplicemente dal primo bacio. Ma cosa nascondono i baci? E soprattutto, c’è un modo per rendere i vostri indimenticabili?

Quando le labbra di due persone si incontrano, i feromoni iniziano a “comunicare,” scambiando informazioni biologiche circa la possibilità di procreare. Ci sono molti studi che dimostrano questa teoria, affermando che dietro ad un bacio non c’è solo la libido.

Scientific American, ad esempio, ha scoperto che un solo bacio può scatenare una serie di messaggi neurali e chimici che trasmettono sensazioni tattili, eccitazione sessuale, sentimenti di vicinanza, motivazione e anche euforia. Secondo questa ricerca, il bacio si sarebbe evoluto dalla pratica dei primati di masticare il cibo prima di passarlo, tramite la bocca, ai propri figli. Il bacio potrebbe perciò essere visto dall’organismo come un atto di sopravvivenza e non solo di affetto.

I baci aumentano il battito cardiaco come un esercizio fisico ed influiscono sull’autostima. L’azione di baciare permette al cervello di produrre ormoni che portano a provare benessere fisico ed emotivo. Ma per trasmettere questa sensazione di benessere alla vostra donna, dovrete evitare di essere troppo irruenti.

Evitate, prima di tutto, di muovere la vostra lingua ferocemente fuori e dentro la sua bocca. Non vi sta praticando del sesso orale e, in questo modo, rischierete solamente di riempire le sue labbra di saliva. Evitate anche di leccarle le labbra o di arrivare fino alla sua gola: è più sgradevole che eccitante.

Se volete dare alla vostra donna un bacio indimenticabile, iniziate lentamente. Lasciate che le vostre labbra si fermino, di tanto in tanto, sopra le sue, finché non sarà lei a schiuderle per permettervi di proseguire. Utilizzate le dita per sfiorare le sue gote, il suo collo, il lobo dell’orecchio e la parte retrostante, ma anche la schiena. Continuate eseguendo movimenti lenti, accompagnando la sua lingua con la vostra, guidandola sensualmente e non impetuosamente. Quando lei sarà abbastanza calda, aumenterà il ritmo o cercherà un maggiore contatto fisico: in quel momento potete sentirvi liberi di accelerare. Un bacio così, sarà molto difficile da dimenticare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *