Home » Per Lei » Accendi il suo desiderio con il “sexting”
sexting

Accendi il suo desiderio con il “sexting”

Con “sexting” si intende l’azione di mandare messaggi piccanti. Per quanto ormai sia un’azione all’ordine del giorno, ci sono molte persone che non ci hanno mai provato e non saprebbero da dove iniziare. Un messaggio piccante, tuttavia, può accendere la passione tanto in una relazione fresca, quanto in una coppia ormai consolidata. Scopriamo assieme come praticare il sexting.

Andate per gradi

La prima regola è quella di non andare subito al punto. Che siate impegnati da una vita o nel bel mezzo di una nuova frequentazione, non dovete mai iniziare con una proposta sessuale diretta. Anziché passare direttamente al dunque, iniziate con delle piccole allusioni. “Vuoi sapere cosa sto indossando ora?” è una delle frasi più gettonate, ma anche “Quando torni? Non penso di riuscire ad aspettare a lungo..” sortirà i suoi effetti. Lasciatevi andare alla fantasia e ditegli solo la metà delle cose che state pensando.

Invitatelo a partecipare

Il sexting, come il tango, si fa sempre in due. Provate a coinvolgere il vostro partner, immaginando con lui una fantasia erotica. Ipotizzate di trovarvi con lui, in qualche posto, chiedendogli che cosa farebbe. “Se ora tu fossi solo in ufficio e arrivassi io, indossando solamente la mia biancheria intima, che cosa faresti?” è un bel punto di partenza. Quando lui risponderà, aggiungete altre ipotesi al mix. Potreste anche semplicemente confessargli che cosa vorreste fargli e chiedergli cosa vi farebbe lui, invece.

Siate divertenti

Non prendetevi troppo sul serio e cercate di giocare con l’umorismo, ma solo dopo aver gettato l’amo. In questo modo, sarà lui a prendere l’iniziativa e ad inviarvi i suoi input, le sue richieste e le sue “ipotesi” alle quali rispondere.

Mantenete la parola

Il sexting è bello quando poi trova una sua realizzazione. Se avete promesso qualcosa durante le vostre conversazioni piccanti, siate di parola. Gli avete detto di immaginarvi in vestaglia, con un vertiginoso tacco dodici in rosso? È così che deve trovarvi quando verrà da voi. Giocare è bello, ma il vostro partner potrebbe presto stancarsi se poi, di persona, non mantenete le promesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *