Home » Vita di Coppia » 10 Cose sul sesso che vi scioccheranno
stranezze-sesso

10 Cose sul sesso che vi scioccheranno

Il sesso fa parte della vita di tutti. Senza di esso, non esisteremmo neanche. Tutti ci pensano, lo fanno, danno consigli e raccontano barzellette a riguardo. Ma ci sono cose che non sapete, sul sesso, in grado di scioccarvi. Scopriamole insieme.

  1. Studi dimostrano che le donne che credono di essere completamente eterosessuali, sono in realtà attratte da molte cose, compresi i corpi nudi femminili.
  2. I vibratori sono stati inventati per curare “l’isteria nervosa.” Inizialmente, la terapia consisteva nel massaggiare le zone intime delle pazienti, finché non venne inventato uno strumento che potesse farlo automaticamente: il vibratore.
  3. Il pene di Napoleone Bonaparte fu tagliato post-mortem, per l’autopsia. Nel 1977, il pene fu venduto per circa 3,000 dollari. La sua grandezza era pari a circa 3,81 cm.
  4. Durante il sesso non percepiamo i cattivi odori, perciò non dovete preoccuparvi del sudore!
  5. Esistono uomini con due peni – ed esistono film porno che lo dimostrano. La diphallia è una malattia rara che affligge 1 uomo su 6 milioni. Nella maggior parte dei casi, comunque, uno dei membri non è completamente sviluppato e funzionante.
  6. Alcuni scienziati affermano che l’uomo primitivo avesse un penespinoso,” come alcuni animali attualmente esistenti – ad esempio, gatti e primati.
  7. La vagina è elastica e può espandersi fino a 12,7 cm – in alcuni casi anche di più.
  8. Ad alcune persone piace il “sesso violento,” anche se nella vita non vorrebbero mai essere urtate o sculacciate. Ciò avviene perché la soglia del dolore, durante il sesso, cambia, permettendo una penetrazione meno dolorosa. Il problema è che questa cosa può portare a farsi male durante il sesso e ad accorgersene solamente dopo.
  9. Alcuni uomini temono che il loro pene possa ritirarsi nel corpo, così come alcune donne temono che i loro capezzoli possano fare la stessa fine. Questa fobia, presente in alcune culture, prende il nome di Sindrome di Koro.
  10. L’erezione accompagna per intero la vita di un uomo, dall’inizio alla fine. Studi hanno dimostrato che i feti possono avere delle erezioni e vi sono anche dei casi in cui, alcuni uomini, hanno avuto delle erezioni post-mortem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *