Home » Per Lui » Straniera in città: come conquistarla
lui-sedurre-turista

Straniera in città: come conquistarla

Settembre è uno dei mesi preferiti da molte persone per programmare dei viaggi – ed è anche il periodo dell’anno in cui avrete meno concorrenza, nel caso in cui incontrerete una bella turista in giro per le strade della vostra città. Ma quali sono le regole d’oro per conquistare una turista? Scopriamole assieme.

La pazienza

Molti uomini credono che la tattica migliore sia quella di giocarsi subito tutte le proprie carte, ma questa è una tattica spesso fallimentare. Il fatto che nel mondo gli italiani siano visti come dei grandi seduttori è un’arma a doppio taglio e una ragazza straniera potrebbe non fidarsi di voi proprio per questo. Nonostante il tempo a disposizione sia relativamente poco, abbiate pazienza. La fretta è sempre una cattiva consigliera.

L’Inglese e l’ironia

La lingua inglese è quella più conosciuta in tutto il globo. Assicuratevi di fare un bel ripasso prima di iniziare la caccia. “Io Tarzan, Tu Jane!” non è un approccio vincente. Se mai doveste sbagliare qualcosa, rideteci su. Le donne amano l’ironia, sempre.

La conoscenza del posto

Che la turista sia nella vostra città per la prima volta o che la visiti spesso, sfoderate la vostra conoscenza sul luogo ed offritevi di darle indicazioni. Se ha già visitato tutto ciò che c’è da visitare in città, puntate sulle specialità gastronomiche del luogo e consigliatele un posto in cui potrebbe degustarle. Se questa tattica funziona, quando è il momento di spiegarle come arrivare a destinazione, offritevi di accompagnarla.

La curiosità e la disponibilità

Fatele capire che siete molto interessati alla sua cultura e chiedetele informazioni a riguardo. Datele pure il vostro numero nel caso in cui avesse bisogno di qualcosa e parlatele del locale più interessante che vi viene in mente (magari con vista suggestiva) prima di farle il vostro invito ad uscire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *