Home » Per Lei » Sesso orale: sai praticarlo davvero?
lei-fa-sesso-orale

Sesso orale: sai praticarlo davvero?

Il sesso orale è una delle pratiche sessuali più eccitanti, ma molte donne trovano ancora delle difficoltà nel praticarlo, per pudore o inesperienza. Tuttavia ci sono alcune regole fondamentali di cui tener conto durante il sesso orale.

L’igiene

Prima del sesso orale è importantissimo lavarsi bene sia i genitali che la bocca. In questo modo vi proteggerete da possibili infezioni batteriche e potrete procedere con maggiore tranquillità.

La conoscenza

Prima di tutto, dovete conoscere bene chi avete di fronte. Se il vostro è un rapporto occasionale, questa regola può essere glissata, a patto che prestiate molta attenzione al modo in cui si eccita il vostro partner sessuale. Le regole saranno quasi sempre le stesse, ma non è detto che tutti gli uomini trovino eccitanti le stesse cose. Prestate orecchio ai suoi gemiti o al suo respiro per sapere come andare avanti.

L’aiuto da casa

Farsi vedere attive e disinibite è importante, ma farsi guidare non è sbagliato. Chiedetegli se gli piace ciò che state facendo, fatevi aiutare da lui. Non temete di sembrare troppo insicure, nel fargli queste domande e siate aperte ad ascoltare le sue richieste. Il dialogo, nel sesso, è molto importante.

Le mani

Il sesso orale indica la stimolazione dei genitali attraverso l’uso della bocca, ma nessuno vi vieta di aggiungere qualcosa in più. Abbracciate il membro con la lingua e provate ad alternare i suoi movimenti, mentre con le mani impugnate e massaggiate la base del pene. Potete stimolare anche l’inguine, lo scroto e la zona del perineo del vostro partner, ma assicuratevi prima che la cosa non lo metta a disagio. Le mani possono essere utilizzate anche per masturbarlo quando volete riprendere fiato.

La disinibizione

Lasciatevi andare e non lasciatevi sopraffare dalle insicurezze. Se non sarete a vostro agio, il vostro partner se ne accorgerà e questo potrebbe influire negativamente sulla sua eccitazione. Se non vi sentite pronte a praticargli del sesso orale, non siete obbligate a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *