Home » Per Lei » Sesso lesbico tra donne: come funziona?
sesso-tra-donne

Sesso lesbico tra donne: come funziona?

Quando si parla di sesso lesbico vengono in mente tanti perché ma la domanda più frequente è: “ma come faranno sesso due donne?”. Scopriamolo insieme.

Come funziona il sesso lesbico?

In realtà i rapporti sessuali tra due donne non sono poi così tanto diversi da quelli tra coppie etero, ogni volta è diversa e cambia in base al partner. E poi non esistono problemi di erezione, durata e contraccettivi. Per quanto riguarda i ruoli, ci possono essere lesbiche più mascoline rispetto alla loro partner così come in una coppia eterosessuale c’è sempre chi ha il potere del controllo rispetto al proprio compagno. Anzi, mentre nella coppia omosessuale, i ruoli si possono invertire, in quelli etero no.

I giocattoli erotici sono necessari nel sesso lesbico?

Come in tutte le coppie, anche in quelle lesbo, i sex toys possono esserci oppure no. I giocattoli erotici non sono indispensabili nel sesso lesbico, a differenza di quanto siamo abituati a vedere nei filmati hot. È anche vero che un giocattolo particolare, come il dildo, può essere d’aiuto in caso di sesso orale, ma non necessariamente.

Come si fa a capire di essere lesbica?

Se avete voglia di baciare una donna o di fare sesso con lei non significa necessariamente che siete lesbiche, potrebbe essere anche un periodo in cui vi state conoscendo a fondo o provate un desiderio sessuale nei confronti di una determinata donna. C’è da dire anche 4 donne su 5 hanno fantasie omosessuali, senza aver mai provato a baciare un’altra donna o ad avere rapporti sessuali con lei.

Cosa piace alle donne durante il sesso?

Come in ogni coppia c’è sempre chi vuole fare sesso in modo diverso dall’altro e questo vale sia nelle coppie etero che in quelle omosessuali. Da che mondo e mondo, ci sono donne a cui piace l’orgasmo vaginale, a chi invece l’ orgasmo clitorideo, ad altre il sesso anale o ancora la stimolazione dei capezzoli. Ogni donna, insomma, sa come far impazzire a letto la proprio partner!

E voi come ci riuscite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *