Home » Vita di Coppia » Sesso in motel, la nuova trasgressione sessuale
sesso-motel

Sesso in motel, la nuova trasgressione sessuale

Per anni i motel sono stati i luoghi d’incontro ideali dove consumare scappatelle e tradimenti. Oggi, invece, sono i posti perfetti per quelle coppie che hanno voglia di trasgredire e di aggiungere un pizzico di pepe nella loro vita sessuale.

Vi siete mai chiesti perché i motel non sono situati in pieno centro bensì vicino alle stazioni, agli aeroporti, alle zone industriali, sulle tangenziali o in luoghi sperduti?

Oltre ad essere un business in continua crescita grazie ai lavoratori che desiderano concedersi qualche ora di relax prima di riprendere a lavorare, i motel italiani sono sinonimo di sesso, ma anche in Francia non sono da meno. Si chiamano motel cinq à sept e nascono appositamente per consumare il sesso dopo gli orari di lavoro, ovvero dalle 5 alle 7.

Insomma i motel sono diventati i luoghi preferiti per gli incontri hot, pensati sia per gli amanti che per le coppie, e alcuni offrono dei servizi molto graditi alla loro clientela come il fatto di entrare direttamente in auto, ritirare le chiavi abbassando il finestrino o parcheggiare davanti alla camera da letto assegnata, lontano da occhi indiscreti. Per non parlare delle stanze a tema, attrezzate di specchi su soffitti e pareti, letti di ogni forma o ad acqua, minibar ben riforniti, vasche idromassaggio e tv con canali porno.

Sarà per il fascino del luogo proibito ma fare sesso in motel è una tendenza che cresce sempre più non solo tra le coppie ma anche tra i giovani, che non vogliono farsi scoprire dai genitori, tra donne e uomini, semplicemente per il gusto di trasgredire e provare un’esperienza diversa. Donne che fanno sesso con le loro migliori amiche, uomini che si concedono a trans o ad altri uomini, e così via …

E voi cosa ne pensate del sesso in motel come pura  trasgressione sessuale?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *