Home » Per Lei » Sesso dolce: tutti i segreti di un sesso romantico

Sesso dolce: tutti i segreti di un sesso romantico

Dopo il rough sex, l’arpaxofilia e chi più ne ha più ne metta, esisterà ancora il sesso dolce, quello fatto in modo magico e romantico? Scopriamolo insieme!

Il sesso dolce, o sesso romantico, è tale perché fatto di amore e passione, che non deve per forza portare a schiaffi, strangolamenti e sculacciate. È un sesso che unisce i piaceri dell’anima che porteranno i due corpi a raggiungere orgasmi idilliaci.

Qual è l’atmosfera giusta per il sesso dolce?

Il sesso romantico richiede sentimento e complicità e a volte non guasta creare la giusta atmosfera per un tocco ancora più magico, senza che ciò risulti finto e artificioso. Potete sbizzarrirvi con location molto romantiche come spiagge al tramonto, pic-nic nel bosco o semplicemente una camera da letto. A tutto questo aggiungeteci la vostra fantasia.

Anche una luce soft e delle candele profumate possono aiutare a rendere più caldo e rilassante l’ambiente per il nostro sesso romantico. Cibi afrodisiaci come vino, cioccolato e panna sono perfetti per uno stuzzichevole sesso in cucina!

Potete proporre al vostro partner anche dei massaggi piccanti che stuzzichino le sue fantasie sessuali, magari accompagnati da una musica leggera in sottofondo.

E qual è la posizione più in voga per un sesso dolce?

È la posizione del missionario dove ci si può avvolgere l’uno all’altro come una cosa sola e, in generale, tutte quelle posizioni sessuali in cui vi è un forte contatto visivo e un contatto corporeo il più duraturo possibile. Il respiro e i movimenti sono lenti e intensi per godere a pieno delle emozioni e delle sensazioni suscitate e per un orgasmo paradisiaco, che di solito si raggiunge nello stesso tempo, data la forte sintonia e passione di coppia.

E a voi che tipo di sesso piace? Sesso dolce o sesso forte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *