Home » Vita di Coppia » Sesso a distanza con il proprio partner? Ora si può!
app-per-sesso

Sesso a distanza con il proprio partner? Ora si può!

Ecco i nuovi vibratori del piacere da usare all’occorrenza e in un click per un sesso a distanza da urlo!

Chi di voi non ha mai vissuto una storia a distanza, almeno una volta nella vita? Quelle storie che richiedono sacrifici, amore e tanta pazienza? Per tutte quelle coppie che vivono una storia simile, che desidererebbero qualcosa di più innovativo e moderno anche per un sesso a distanza da urlo, ecco che arrivano i nuovi vibratori del piacere da usare all’occorrenza e in un click!

Per fortuna i cellulari, le chat e i social network hanno semplificato e reso più facile la vita per coloro che vivono storie a distanza. Le coppie hanno provato di tutto, dal sesso telefonico al sesso in video chat. Oggi invece potranno deliziarsi con i nuovi vibratori del sesso a distanza da comandare con una semplice e comoda app per smartphone o via internet. Scopriamoli subito!

We-vibe 4 plus

 We-vibe 4 plus è il vibratore pensato per soddisfare i piaceri di coppia e anche quelli della donna. Con 10 modalità di vibrazione, questo sex toys stimola il punto G e il clitoride ma anche l’uomo potrà usarlo per una doppia penetrazione, unica e libidinosa. Sia che vi troviate in città, regioni o nazioni diverse, sia che siate in due stanze separate, We-vibe 4 plus assicura orgasmi a distanza grazie all’applicazione per smartphone. Basterà introdurre il vibratore nella vagina e il vostro partner potrà comandarlo a chilometri di distanza.

Lovense

Lovense è il giocattolo erotico ideale per il sesso a distanza in quanto è dotato di un vibratore per lei e un tubo per il pene di lui. Il vibratore inizia a roteare non appena il tubo viene toccato così come, dopo aver introdotto il pene nel tubo, questo inizierà a stringersi riproducendo gli stessi movimenti di una vagina. Entrambi gli oggetti possono essere comandati a distanza da un’applicazione via internet o bluetooth, che dispone anche di una video chat per una maggiore intimità di coppia.

E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *