Home » Per Lui » Rough sex, il sesso rude che piace alle donne
sesso violento

Rough sex, il sesso rude che piace alle donne

Rough sex è il sesso duro, forte e rude che piace molto alle donne ma a volte sono proprio gli uomini a non capirlo. Esistono i morsi, i graffi, il dirty talk, il choking, lo spanking: queste trasgressioni sessuali rientrano tutte nel rough sex, il sesso violento dove, in pratica, lui domina e lei fa la vittima.

Il sesso violento è una pratica sessuale molto diffusa tra le coppie affiatate che vogliono aggiungere una manciata di pepe ai loro rapporti sessuali con qualche sculacciata o schiaffetto in più. È anche diffusa tra le donne, soprattutto quelle con età superiore ai 30 anni, che desiderano essere sottomesse dai loro uomini, senza però ottenere grandi risultati.

Il sesso violento, se fatto bene, può addirittura riportare un certo equilibrio nella coppia, ormai caduta nella monotonia, ristabilendo così il ruolo dell’uomo e quello della donna, almeno sotto le coperte.

Con il passare degli anni sono sempre più le donne interessate a scoprire i piaceri di questa fantasia sessuale grazie anche all’uscita del film “Cinquanta sfumature di grigio” che ha contribuito nel suscitare curiosità e la voglia di esplorare questo mondo. Naturalmente sono molte anche le donne a cui non piace essere sottomesse, e dunque non piace neanche il rough sex, anzi desiderano dominare l’uomo, condividere emozioni e piaceri oppure cercano più passione che dolore nella loro vita sessuale.

A tutto ciò bisogna aggiungere anche la reazione degli uomini, che non sempre riescono a capire al volo ciò che le donne vogliono, interpretare le loro preferenze sessuali e fin dove si possono spingere con il sesso violento. Questo perché se ci vanno giù pesanti, allora la donna si arrabbia, se ci vanno troppo leggeri, poi la donna rimane insoddisfatta. Alla fine o capisci bene chi hai di fronte o continui a fare sesso in modo normale, come hai sempre fatto, e non sbaglierai mai.

E alla vostra donna piace essere dominata con il rough sex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *