Home » Per Lui » Pratiche sessuali che potresti provare
pratiche sessuali alternative

Pratiche sessuali che potresti provare

Esistono, al mondo, diverse pratiche sessuali, molte delle quali sono ormai note grazie ad Internet. Tuttavia, ce ne sono alcune che non trovano ancora una grande diffusione, poiché inusuali o apparentemente strane. Scopriamo assieme quattro delle pratiche sessuali più inusuali.

Marinare

È come il sesso, ma senza sforzi e senza gratifica. Dopo aver inserito il vostro pene nella vagina della vostra partner, dovete semplicemente stare fermi. Dato che il sesso prematrimoniale è vietato per alcuni gruppi religiosi, pare che questa pratica si sia evoluta – secondo alcuni, tra gli studenti mormoni –come un modo per evadere le regole. Essendo che non c’è movimento, non c’è sesso – ma probabilmente manca anche il piacere. Non è ancora chiaro se questa sia solamente una leggenda metropolitana o no.

Potete provare ad alternarla ai normali movimenti, fermandovi un attimo proprio quando la vostra partner è completamente eccitata, per vederla prendere l’iniziativa.

Karezza

Potete considerarla una variante dell’edging. In parole povere, karezza è il tentativo di ritardare l’orgasmo, rallentando quando si sta per raggiungerlo, portando l’attenzione sul piacere del momento. Per alcune persone, la negazione dell’orgasmo è più soddisfacente dell’orgasmo stesso.

Utilizzate questa tecnica al posto dell’edging: è sicuramente più rilassante e vi aiuterà a scoprire il vostro autocontrollo.

L’anello

Alcuni di voi probabilmente hanno sentito parlare degli anelli per il pene. Questi dispositivi fermano la circolazione del sangue nel membro, ritardando l’eiaculazione maschile.

Vi consigliamo la variante “vibrante,” che stimolerà il clitoride della vostra partner mentre la state penetrando.

Sesso Tantrico

Il sesso tantrico consiste nel connettere il vostro corpo con quello della vostra partner attraverso svariate tecniche, come la coordinazione della respirazione e i massaggi reciproci. Questa pratica trova le sue radici nella meditazione ed esistono molti modi per praticarla.

Se volete provarla, iniziate cercando di liberare la vostra mente e quella della vostra partner dai taboo e dal senso di vergogna, cercando di vedere il sesso come un’esperienza potente e liberatoria. Durante l’atto sessuale, cercate di controllare entrambi il respiro e di sincronizzare i movimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *