Home » Per Lei » Little Rooster: Il vibratore sveglia
Little Rooster

Little Rooster: Il vibratore sveglia

Il risveglio è un momento difficile, specialmente quando dovete svegliarvi molto presto e l’allarme del cellulare emette un suono così forte da portarvi direttamente dal relax del sonno al panico vero e proprio. Da qualche tempo, tuttavia, per le donne è stata creata un’alternativa molto particolare, che vi permetterà di svegliarvi con il sorriso.

Quando si dice che “il buon giorno si vede dal mattino,” probabilmente non si pensa direttamente al piacere sessuale. Tony Maggs, CEO di Gallus et Mulier, pensa invece che non ci sia risveglio migliore di un orgasmo. Maggs ha infatti inventato un vibratore sveglia che, una volta programmato e indossato sotto gli slip, vi sveglierà vibrando all’ora da voi impostata. Il dispositivo prende il nome di Little Rooster, ovvero “Piccolo Gallo;” questo galletto, però, al posto di cantare, vibra cambiando la sua intensità.

In un’intervista, Maggs ha anche rilasciato una lista di esilaranti motivazioni per le quali è meglio utilizzare una sveglia come Little Rooster al posto di quella inclusa in uno smartphone.

“Avere un nuovo smartphone vi farà svegliare con il sorriso per un paio di settimane,” ha dichiarato il CEO, “ma solo Little Rooster sarà in grado di far svegliare le donne con il sorriso per un anno intero.”

Little Rooster non è un vibratore interno: si indossa negli slip, ponendo l’asta sporgente in corrispondenza del clitoride. Il dispositivo include un orologio digitale con un piccolo display che vi permetterà di selezionare facilmente l’ora in cui intendete attivare le sue funzioni. Secondo quanto dichiarato dalle donne che hanno provato il prodotto, Little Rooster non è neanche scomodo come sembra.

Il vibratore sveglia ha 30 livelli di potenza, di cui 27 discreti e silenziosi e 3 più intensi e lievemente più rumorosi. Il vibratore si attiverà all’ora esatta e aumenterà l’intensità gradualmente finché non lo spegnerete – sempre che abbiate davvero voglia di spegnerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *