Home » Letteratura Erotica » Io ti appartengo
io ti appartengo recensione

Io ti appartengo

Io ti appartengo è il primo romanzo della serie Indebted della straordinaria Pepper Winters, regina del Dark Romance.

io ti appartengoLa vita di lei appartiene a lui e potrà farne quello che vuole.
“Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. E innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito”.
La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

Io ti appartengo è il primo romanzo della serie Indebted della straordinaria Pepper Winters, regina del Dark Romance. La vita di lei appartiene a lui e potrà farne quello che vuole. "Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. E innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito". La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita,…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 5 ( 1 voti )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *