Home » Per Lei » Intimo sexy: tanti buoni motivi per non indossarlo
biancheria-sexy

Intimo sexy: tanti buoni motivi per non indossarlo

La lingerie sexy è bella, seducente e stuzzicante ma esistono tanti buoni motivi per cui sarebbe meglio non indossarla!

Cosa preferite a letto? Lingerie sexy o mutandoni della nonna? Molte di voi a questa domanda sicuramente risponderebbero che non c’è niente di meglio di un bel completino seducente per stuzzicare la fantasia del proprio partner a letto. In realtà non è proprio così, vediamo perché!

Emma Lord è una giovane ragazza che ha dei buoni motivi per cui sarebbe meglio non indossare a letto della lingerie sexy ma preferire le classiche mutandone di cotone, un po’ alla Bridget Jones! Ma perché odia così tanto la biancheria sexy? Scopriamone i motivi!

Indossare la lingerie è uno stile di vita che cambia da donna a donna. Molto spesso però si compra della lingerie sexy solo per piacere agli occhi degli altri o del proprio partner e non per un fatto personale. Se quando uscite a fare shopping non siete assalite dall’istinto compulsivo di comprare almeno un completino sexy, perché non sapete che farne, allora potete anche lasciar perdere. Questo è già un buon motivo per non indossarlo!

E poi, diciamolo pure, quante volte vi siete decise a comprare un nuovo completino intimo in pizzo, ad indossarlo per la serata giusta con il vostro lui e poi, al momento di sfoggiarlo, nel giro di pochi minuti è già finito steso sul pavimento?

La lingerie sarà anche bella, sensuale e stuzzicante ma è anche un tantino scomoda da indossare. Non dobbiamo per forza comprare tanga, perizoma, giarrettiere e bustini per sedurre. Si può essere femminili e sensuali anche con una brasiliana o uno slip di cotone, basta saperli indossare.

Altri buoni motivi per non indossare completini intimi sexy sono la difficoltà nel lavarli in lavatrice e i prezzi esorbitanti. La maggior parte della lingerie sexy, infatti, va lavata a mano per non rovinare il tessuto. Insomma, secondo Emma Lord, indossare lingerie non è proprio una passeggiata e non ha poi tutti i torti considerando i suoi buoni motivi.

E voi siete disposte a sopportare tutto questo? Favorevoli o contrarie alla lingerie sexy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *