Home » Letteratura Erotica » Ho scelto di dirtelo
Ho Scelto di Dirtelo Recensione

Ho scelto di dirtelo

Ho scelto di dirtelo è un libro erotico, che narra le confessioni, vere, di un amico, ma c’è di più; la storia è testimoniata da immagini crude ed esplicite che scandiscono l’evolversi dei fatti salienti realmente avvenuti.

Ho scelto di dirteloNon c’è finzione nel romanzo, ma passione e dramma che mostrano fatti accaduti realmente. L’erotismo di cui si parla è descritto con lucidità, in maniera forte e coinvolgente. Una storia di sesso unica nella narrativa italiana per la sua forza e crudezza. Una storia che incalza con relazioni libere e immagini erotiche nelle quali ogni lettore potrebbe sicuramente ritrovarsi nella moltitudine di schegge che le compongono.
L’autrice esordiente Giada Ann Grey, con il suo primo libro “Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità”, affronta di petto la tematica descrivendo una storia vera, coglie in questo libro le intime confessioni di un uomo che chiamandola le disse “Ho scelto di dirtelo”. La Grey, esprime la sua curiosità verso il mondo reale e mette a disposizione la sua sagacia di scrittrice, infondendo nella persona intervistata, la necessaria fiducia per confidarsi appieno.

Ho scelto di dirtelo è un libro erotico, che narra le confessioni, vere, di un amico, ma c’è di più; la storia è testimoniata da immagini crude ed esplicite che scandiscono l’evolversi dei fatti salienti realmente avvenuti. Non c’è finzione nel romanzo, ma passione e dramma che mostrano fatti accaduti realmente. L’erotismo di cui si parla è descritto con lucidità, in maniera forte e coinvolgente. Una storia di sesso unica nella narrativa italiana per la sua forza e crudezza. Una…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 4.6 ( 2 voti )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *