Home » Letteratura Erotica » Gli ulivi di Albanella

Gli ulivi di Albanella

Gli ulivi di Albanella non è solo un romanzo erotico. Sono molti, infatti, gli argomenti che la scrittrice Donatella Pazzelli tocca durante la sua narrazione: trasgressione, compromessi, conoscenza di se stessi…

Gli ulivi di AlbanellaProtagonista della piccante storia è Chiara, una ragazza di 27 anni che fa la barista non per piacere, ma per far quadrare i conti, e ha una vita che non è mai stata semplice.
Chiara ha dato un taglio al suo passato trasferendosi a Roma per cercare di vivere una vita normale. Nata e cresciuta in un piccolo paese del sud con un padre fuori dalle righe, è sopravvissuta grazie alla presenza costante della nonna Assunta, donna tutta d’un pezzo e di sani principi. Nella capitale incontra Adele Branci, un’amica sincera, ma con uno stile di vita improntato sul piacere senza complicazioni, una filosofia alla quale Chiara ben presto si adatta, pur non sentendola mai sua. Vive il presente, lavora in un bar, coltiva la sua passione per la pittura fino a quando non arriva Matteo Proietti, bello, affascinante e complicato a scombussolare una sorta di serenità raggiunta attraverso varie esperienze che continuano a segnare la sua esistenza. La loro storia ha una partenza decisamente strana, quasi fosse per Chiara impossibile avere una relazione normale. Una storia che fa riflettere, piangere e sorridere, ricca di personaggi, situazioni imbarazzanti e coincidenze fortuite che condurranno Chiara ad una svolta decisiva.

Autore: Donatella Pazzelli
Editore: Pendragon
Genere: Erotico
Formato: ebook

Gli ulivi di Albanella non è solo un romanzo erotico. Sono molti, infatti, gli argomenti che la scrittrice Donatella Pazzelli tocca durante la sua narrazione: trasgressione, compromessi, conoscenza di se stessi... Protagonista della piccante storia è Chiara, una ragazza di 27 anni che fa la barista non per piacere, ma per far quadrare i conti, e ha una vita che non è mai stata semplice. Chiara ha dato un taglio al suo passato trasferendosi a Roma per cercare di vivere…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 5 ( 1 voti )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *