Home » Vita di Coppia » Giochi erotici casalinghi da provare in coppia
giochi-di-ruolo

Giochi erotici casalinghi da provare in coppia

Avete organizzato una serata romantica e vorreste concludere in bellezza sperimentando a letto, ma avete dimenticato di fare un giro al sexy shop. Niente paura: la vostra casa ha probabilmente tutto ciò di cui avete bisogno.

L’arredamento e l’atmosfera

Se ne avete, bruciate un po’ d’incenso profumato e illuminate la stanza solamente con delle candele. Questa è l’atmosfera ideale per fare l’amore nella vasca da bagno, sul tavolo della cucina o a terra. Accertatevi che ci sia uno specchio nei paraggi, in modo che entrambi possiate guardare la vostra performance e sentirvi protagonisti di un film erotico del quale siete anche gli unici due spettatori. Altro luogo ideale per sperimentare gli ambienti domestici è la lavatrice, specialmente se in funzione, mentre sta centrifugando.

I giochi di ruolo

Non avete bisogno di acquistare dei completi per giocare un po’, ma potete provare a mettere su indumenti diversi dal solito prima di iniziare con le effusioni. Quando iniziate a fare sul serio, accertatevi di non spogliarvi completamente per aumentare l’eccitazione. Foulard e lacci possono fungere da manette, se volete provare qualcosa di lievemente più estremo. In alternativa, potete bendarvi a turno e far assaporare al partner delle pietanze, passandogliele con la bocca o spalmandovele addosso.

I vibratori inusuali

In casa sono nascosti molti “vibratori inusuali.” Lo spazzolino elettrico, con la sua vibrazione, così come alcuni alimenti, possono essere utilizzati come sex toys. Utilizzate sempre il profilattico e il lubrificante con questi oggetti e cercate di essere delicati. Il braccio della doccia, così come il semplice getto d’acqua, può regalare piacevoli sensazioni ad entrambi.

Il sottofondo

Potete guardare un porno assieme durante il sesso, o semplicemente ascoltarne l’audio. In alternativa potete scegliere una musica che piace ad entrambi. Seguite il ritmo della musica, durante la vostra performance sessuale e se avete degli amplificatori abbastanza grandi, provate a sedervi su di essi per approfittare delle vibrazioni. Anche le casse piccole, con il volume al massimo, possono dare delle soddisfazioni se utilizzate nel modo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *