Home » Vita di Coppia » Ecco il primo vibratore al cioccolato!
sex-toy-cioccolato

Ecco il primo vibratore al cioccolato!

Esistono vibratori di ogni forma, a forma di uovo, di coniglio, di parti intime femminili e maschili, in differenti colori e dimensioni, per la coppia, per lui o per lei.  Sapevate che hanno inventato anche il primo vibratore al cioccolato del mondo? Per chi ancora non lo sapesse ve lo presentiamo subito!

Il primo vibratore al cioccolato è Lily 2 della Lelo, marchio noto di sex toys e prodotti per il piacere sessuale. Lily 2 è il primo giocattolo erotico al gusto di cioccolato. Tranquilli non va mangiato ma gustato in un altro senso!

Questo sex toys emana, oltre alla fragranza al cioccolato, anche un delicato profumo di vino per un viaggio aromatico ultrasensoriale. La combinazione del cioccolato e del vino non è affatto casuale, sapete tutti che entrambi sono due potenti afrodisiaci in quanto aumentano il desiderio sessuale sia nelle donne che negli uomini, grazie alla loro produzione di feromoni. Le fave di cacao, infatti, sono ricche di triptofano, una sostanza che aumenta il livello di serotonina nel cervello, nel cioccolato è presente il neurotrasmettitore feniletilammina, mentre, nel vino, il feromone IBA. Insomma, un binomio perfetto per fare scintille a letto. Ma torniamo a Lily 2 …

Questo sex toys è un potente vibratore, ideale sia da usare da soli che in coppia, arricchito da una fragranza capace di appagare tutti i sensi: una vera e propria “Aroma Therapy” per un godimento intenso che parte dalla mente e arriva al corpo. Inoltre è:

  • ricaricabile;
  • impermeabile;
  • possiede diverse modalità di stimolazione per un piacere senza fine e in ogni momento che si desidera.

Lily 2 è disponibile in diversi colori e fragranze, ovvero viola al gusto di cioccolato, rosa all’aroma di glicine e lavanda al sapore di miele di Manuka.

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato il vibratore al cioccolato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *