Home » Vita di Coppia » Cuckold, quando lui si eccita nel vedere la propria donna che fa sesso con altri uomini

Cuckold, quando lui si eccita nel vedere la propria donna che fa sesso con altri uomini

Spesso si sente parlare di uomini cuckold ma in pochi forse sanno cosa significa realmente. Scopriamolo subito anche noi!

Con il termine cuckold s’intende un uomo che si eccita nel vedere la propria compagna che fa sesso con altri uomini. In realtà è una pratica sessuale che porta alla consapevolezza di essere traditi ma per molti uomini invece si trasforma in un gioco libidinoso a cui non riescono più a farne a meno. Anche per la donna, a cui piace essere sottomessa, il cuckold diventa una trasgressione sessuale molto eccitante in grado di spezzare la monotonia di coppia. A volte, infatti, è proprio la donna a lanciare la sfida, desiderosa di provare nuove sensazioni erotiche con altri uomini mentre il proprio compagno la guarda mentre lei viene penetrata da uno o più individui nello stesso tempo. Spetta poi al compagno se intervenire e partecipare al gioco o rimanere a guardare masturbandosi in disparte.

Anche se all’inizio tutto può sembrare così eccitante ed intrigante, questo gioco erotico potrebbe avere anche delle gravi ripercussioni sul rapporto di coppia come far nascere forti sensi di colpa. L’uomo cuckold, in effetti, potrebbe risentire di una patologia per via dell’umiliazione subita, in quanto vede la sua compagna fare sesso con un altro uomo tanto da sentirsi, a lungo andare, denigrato ed escluso.

Proprio per questo motivo il cuckold è una trasgressione sessuale che si avvicina molto al mondo del BDSM, iniziali che indicano rispettivamente Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo e Masochismo, ovvero tutte quelle pratiche erotiche e relazionali basate sul dolore, sull’umiliazione e sul disequilibrio del potere, o che scaturisce nel fenomeno dello scambismo di coppia.

Oggi sono veramente tanti gli uomini che cercano tra gli annunci online persone dalle prestanze fisiche o magari superdotate che siano in grado di soddisfare la loro compagna a letto così come tanti altri che si propongono per fare sesso con la donna dell’uomo cuckold.

E a voi piacerebbe un uomo cuckold?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *