Home » Per Lui » Cose che non sai sulle donne bisessuali
donna-bisessuale

Cose che non sai sulle donne bisessuali

Scoprire che la propria partner è bisessuale può generare due reazioni diametralmente opposte in un uomo: una è la paura e l’altra è l’eccitazione. Queste reazioni sono dovute alle convinzioni sbagliate che hanno molti uomini sulla bisessualità.

Il sesso a tre e l’infedeltà

Una donna bisessuale non è, prima di tutto, una donna necessariamente promiscua e neanche particolarmente aperta ad un threesome. Semplicemente, le piace tanto il corpo maschile quanto quello femminile e preferisce innamorarsi della persona anziché del suo sesso. La sua fedeltà e il suo punto di vista sul sesso di gruppo non c’entrano nulla con il suo orientamento sessuale. Anzi, molte donne bisessuali trovano molto offensiva la proposta di ménage à trois, poiché è uno stereotipo inculcato dai film porno nella mente maschile. Allo stesso modo, il fatto che le piacciano tanto gli uomini quanto le donne, non vuol dire che vi tradirà con la prima donna che incontrerà. Bisessualità e promiscuità non sono sinonimi.

Le fasi della vita

La bisessualità, inoltre, non è da vedersi come una fase, come un capriccio o come una particolare apertura verso il sesso. Potreste infatti scoprire che la vostra partner bisessuale non ama neanche sperimentare a letto e allo stesso modo resterete delusi se spererete di convincerla ad essere attratta solamente dagli uomini grazie alla vostra virilità. Il fatto che vi resti fedele non significa che sia diventata etero, così come la vostra fedeltà non vi rende asessuati ed immuni al fascino di altre donne.

Chi è il preferito?

Non cercate di quantificare mai la sua bisessualità e neanche di chiederle se preferisce gli uomini alle donne o viceversa: è quasi offensivo. Se sta con voi, significa che preferisce voi tra tutte le donne e gli uomini che conosce. Dovreste sentirvi onorati della cosa più che incuriositi da questioni irrilevanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *