Home » Per Lui » Come capire quando lei vuole fare sesso
donna-voglia-sesso

Come capire quando lei vuole fare sesso

La donna è bravissima a raggiungere i suoi obiettivi anche quando si tratta di far capire all’uomo che si ha davanti quando ha voglia di fare sesso con lui. Vediamo punto per punto come ci riesce!

Dovete sapere, cari maschietti, che ogni mossa messa in atto da una donna, che a voi sembrerà casuale, è una strategia vera e propria per puntare dritta al suo scopo: sesso, sesso e ancora sesso.

  • Sfoggia look impeccabili. Se è sempre perfetta e impeccabile e sfoggia outfit seducenti ogni volta che si trova con la sua preda, molto probabilmente vuol finire a letto con lui.
  • Parla di sesso. Il modo migliore per stuzzicare la fantasia di un uomo è quello di parlare di sesso, magari cercando di capire le sue preferenze e i suoi gusti sull’argomento.
  • È concentrata sulla sua preda. Quando una donna vuole far sesso con un uomo significa che tutte le sue attenzioni saranno solo rivolte a lui, fino a quando non riuscirà a conquistarlo e a portarselo a letto.
  • Non ha pudori. Una donna che cerca sempre il contatto fisico della sua preda e non ha nessun pudore nel mostrargli il suo corpo con una scusa qualunque come fargli vedere un tatuaggio o un piercing in parti nascoste, significa che vuole fare sesso con lui. Scoprire il proprio corpo, farsi notare, non abbassare mai lo sguardo e cercare spesso il contatto fisico sono tutti modi per far capire quanto interesse ci sia verso il suo uomo e per far aumentare la tensione sessuale.
  • L’invito a casa. Ci siamo, è arrivato il momento! Ha invitato la sua preda a casa sua, secondo voi perché? Non certo solo per parlare. Arrivati a questo punto, l’obiettivo della donna è molto chiaro, spetta all’uomo decidere se cedere o no.

E voi riuscite a capire quando una donna vuole fare sesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *