Home » Cose Pepate » Trampling
Trampling

Trampling

La definizione di Trampling deriva dal verbo inglese “to trample” che in italiano significa letteralmente calpestare.

Il Trampling è legato soprattutto alla sfera del feticismo del piede e se non diventa una vera ossessione non è da considerarsi come patologia, ma serve soltanto a rendere più piccante il rendez-vous con il proprio partner.
L’uomo, in questo caso, non vuole essere schiavo della donna ma considera i suoi piedi un’ulteriore fonte di piacere come può esserlo il seno. Quando invence farsi calpestare, diventa un ossessione e spesso è l’unico modo per eccitarsi,  siamo difronte ad un disturbo sessuale appartenente alle perversioni o parafilie, cioè quelle pratiche che consentono l’eccitazione sessuale solo tramite questa pratica.

Esistono diverse varianti del  Trampling come il multitrampling, quando sono più persone a calpestare un uomo. Fendom, indica il ruolo dominazione esercitato da una donna, il soft trampling è molto più delicato simile quasi ad un massaggio erotico al quale si contrappone l’hard trampling che viene effettuato in maniera molto energica.

Multi Trampling

Spesso questa pratica si divide in vari tipi il barefoot trampling, praticato a piedi nudi e l’high heels trampling praticato invece indossando i tacchi a spillo.
Lo stomping in cui si calpestano varia parti del corpo battendo con la pianta del piede e il face standing in cui ci si erge sul volto del sottomesso. E infine l’human trampoline dove il calpestamento avviene con salti sul corpo.

Trampling human trampoline

Molto spesso il piacere del trampling è legato alla sensazione di dolore, per questo spesso viene considerata una pratica sadomasochistica. L’eccitazione è scatenata dal dolore e dall’umiliazione che si prova nell’essere calpestati e spesso si collega al rapporto dove un partner domina e l’altro è sottomesso. Si tratta di una pratica pericolosa soprattutto se la donna che calpesta indossa tacchi a spillo, che possono lesionare le ossa della schiena.
Il rischio fratture o incrinature è alto tanto quanto quello di lasciare segni indelebili sull’uomo che viene calpestato. Spesso gli uomini che amano praticare tale comportamento sessuale “estremo”, quando non riescono a metterlo in atto con la propria partner, ripiegano nella fruizione di materiale video particolarmente florido soprattutto nel commercio in internet.

Trampling

Le persone che praticano trampling ricalcano pienamente una relazione di coppia di tipo asimmetrico facilmente riconducibile ai rapporti sadomasochisti, dove, i componenti della coppia sottolineando il valore gerarchico del potere, si dividono in una Mistress tendenzialmente “sadica” che calpesta e uno Slave “masochista”, che si eccita per il piacere attivo legato alla sottomissione (farsi calpestare).  Visto che nella maggior parte dei Trampler è presente il desiderio di voler essere solamente calpestati, il fatto di sentirsi schiacciare parti del corpo, in genere quelle preferite sono il torace, l’addome e i genitali,  sono fondamentali per la loro eccitazione. In questo tipo di coppia i ruoli sono già definiti: uno guida e l’altro esegue.

Un commento

  1. Io adoro fare da human trampoline, ma soprattutto amo subire lo stomping sui genitali, ma solo se fatto rigorosamente a piedi nudi da persone over 50, sia donne che uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *