Home » Per Lei » Top 5 delle fantasie sessuali femminili
fantasie sessuali

Top 5 delle fantasie sessuali femminili

Che sia classico o intrigante il sesso, alle donne, piace e parecchio, dal sesso a tre a quello all’aperto fino al sesso violento. Perché anche le donne hanno le loro fantasie sessuali e non sono da meno degli uomini. Siete curiosi? Scopriamole insieme!

Il sesso violento

Per sesso violento non s’intende un rapporto pieno di violenza ma la voglia di uscire dagli schemi o da una relazione, che non appaga la donna, con del sesso ricco di ardore e passione. In questo modo le donne possono sfogare la loro libido e liberare la propria energia vitale.

Il ménage à trois

Nelle fantasie sessuali femminili compare anche il desiderio di fare sesso a tre, o meglio, fare sesso con un uomo e un’altra donna. È un tipo di trasgressione che nasconde, in realtà, più la voglia di evadere dalla propria vita o portare una ventata d’aria nuova che potrebbe essere, ad esempio, quella di rinnovare il partner stesso o le proprie amicizie.

Il sesso con uno sconosciuto

È molto più di una classica “botta e via”, è la carica sessuale in persona. Sì, perché per le donne fare sesso con uno appena conosciuto, di cui non si conosce neanche il nome e che probabilmente non si rivedrà mai più, accenderebbe una carica erotica esplosiva, una marcia in più all’incontro al buio.

Il sesso con un’altra donna

Nell’immaginario femminile, fare sesso con un’altra donna, è vissuto con un certo timore anche se rimane una di quelle fantasie sessuali su cui ogni donna ci ha fatto un pensierino almeno una volta nella vita. Un diversivo piacevole per niente impossibile, anzi è senza dubbio una delle fantasie femminili più facilmente realizzabili!

fantasie sessuali femminili

Fare sesso all’aperto

Il sesso davanti ad altre persone, l’essere scoperte mentre ci si scambia effusioni erotiche, è proibito, sì, ma aumenta il desiderio sessuale. Le donne sono troppo timide per ammetterlo o per farlo realmente. Forse hanno paura di essere scoperte nel dunque e quindi si limitano solo alla fantasia, chi lo sa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *