Home » Vita di Coppia » Sex toys fai da te
sex-toys-fai-da-te

Sex toys fai da te

Il sesso per essere piacevole non deve avere limiti alla fantasia. Per questo nascono i sex toys, per far godere di piacere il proprio partner e rendere la nostra vita di coppia più piccante e intrigante. Ma se non abbiamo il sexy shop sotto casa per il nostro giochino erotico del momento, che si fa? È semplice, si realizza un sex toy fai da te in casa!

Hai mai pensato a quanti oggetti ci siano in cucina, nel ripostiglio e nella camera da letto che si prestano a diventare dei veri e propri oggetti del piacere? Nel frigo, ad esempio, carote, cetrioli, zucchine, banane e melanzane possono diventare dei dildo smisurati, falli o vibratori per il punto G, come quelli firmati Lelo e Close 2 you, ideali per la stimolazione vaginale. Lo spremiagrumi, invece, grazie alla sua forma conica, può diventare un perfetto stimolatore vaginale. E il cucchiaio di legno che sembra essere creato appositamente per sculacciare il tuo partner?

Indossare una collana di perle, dopo che l’avete usata come giochino erotico, acquisterà un altro significato: è perfetta per accarezzare e stimolare in modo sensuale il clitoride o il pene. Oppure un pennello da trucco usato come dildo e le setole ideali per massaggiare il proprio partner con un lieve solletico. Esistono anche dei vibratori a forma di rossetto, come quelli prodotti da 50 sfumature di grigio, in grado di mimetizzarsi perfettamente tra i trucchi della vostra trousse o come oggetto da borsetta da tirare fuori al momento giusto.

sextoys fai da te

Guardate bene nel vostro ripostiglio perché potrebbero nascondersi sex toys fai da te davvero intriganti anche lì come il piumino per la polvere, che diventa un massaggiatore delicato e sensuale per i corpi di entrambi, o il battipanni in vimini come sculacciatore sexy per una punizione indimenticabile.

Le cravatte, i foulard e le calze possono diventare delle bende o dei lacci per legare mani e piedi e, dulcis in fundo, anche il cellulare, accessorio indispensabile nella vita quotidiana, può essere molto utile anche nella nostra vita sessuale grazie alle sue stimolanti vibrazioni.

E voi avete mai creato dei sex toys fai da te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *