Home » Vita di Coppia » Sesso orale: le migliori posizioni del kamasutra
posizioni-sesso-orale

Sesso orale: le migliori posizioni del kamasutra

Il sesso orale, o cunnilingus, è la pratica sessuale preferita dalle donne che in questo modo riescono a raggiungere l’orgasmo più facilmente. Ma anche gli uomini lo adorano, ed è per questo che oggi vi sveliamo le migliori posizioni del Kamasutra per un sesso orale eccitante sotto le lenzuola … e non solo!

La posizione del 69

È un classico per la coppia, quello di godere a vicenda durante il sesso orale, per raggiungere un piacere e un orgasmo simultaneo, dove o l’uomo o la donna sono capovolti rispetto all’altro. Per rendere questa posizione ancora più eccitante e permettere un contatto più profondo, ci si può avvinghiare maggiormente e aumentare baci e carezze, per immergersi nei meandri del piacere, sia maschile che femminile.

La posizione dell’umile servo

È una posizione tipicamente maschile che vede la donna in piedi davanti al suo uomo e lui in ginocchio davanti alla vagina, pronto a servire la sua lei per soddisfare qualsiasi desiderio e piacere in un abbraccio tenero, pieno di amore e passione.

La posizione del cacciavite

Lui è in piedi e lei in ginocchio davanti al suo pene mentre lo lecca, lo afferra con entrambi le mani e fa roteare la sua testa da un lato all’altro per aumentare il piacere maschile. Per aggiungere più eros, usa le mani e la lingua contemporaneamente sul suo pene, nella zona tra il glande e il frenulo.

La posizione del cercatore

La donna è in piedi di spalle al suo uomo che è seduto per terra mentre le afferra i glutei e inizia a leccare ovunque per arrivare al clitoride: un piacere in tutti i sensi, che la donna non può vedere ma solo sentire. È una posizione molto eccitante non solo per la donna ma in generale per le coppie che desiderano scoprire il piacere nascosto del lato B.

E voi quale posizione per il sesso orale preferite? Raccontateci pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *