Home » Vita di Coppia » Sesso estivo: i luoghi più hot per le scappatelle con gli amanti
luoghi-hot-sesso-estate

Sesso estivo: i luoghi più hot per le scappatelle con gli amanti

Esistono dei luoghi specifici che gli amanti scelgono durante il periodo estivo per le loro scappatelle di puro sesso e piacere. Scopriamoli insieme!

Con l’arrivo dell’estate sono sempre più le coppie di amanti che si concedono scappatelle all’aperto, in luoghi strani, magari non troppo lontani da quello dove si trova il rispettivo partner, con il rischio di essere beccati! … e l’adrenalina, l’eccitazione, la libido sessuale sale, anzi esplode!

Un sondaggio effettuato su un campione di 1000 traditori ha rivelato che quasi la metà di essi si è concesso il lusso di fare sesso con l’amante nella stanza accanto rispetto a dove si trovava il partner ufficiale. In questo caso è la posizione a far diventare il luogo strano, come durante un ricevimento all’aperto o un party in una villa di amici. Per i fedifraghi è davvero eccitante potersi nascondere con l’amante nel ripostiglio o in una delle stanze chiuse con il desiderio di tradire, sapendo che a pochi passi c’è il proprio partner ignaro di ciò che sta succedendo alle sue spalle.

Più del 30% degli intervistati ha dichiarato di amare il sesso in spiaggia, più su una barca anziché sulla sabbia, oppure di farlo in auto decappottabili mentre si guardano le stelle, rendendo l’atmosfera ancora più romantica.

Il 17% dei traditori rischia tutto pur di far capitare per caso l’incontro con l’amante, magari allo stesso lido, così da consumare velocemente del sesso sfrenato in cabina mentre il partner sta giocando beatamente con i bambini.

All’11% dei fedifraghi, invece, piace scambiarsi effusioni piccanti, e andare oltre, mentre si finge di guardare un film al cinema all’aperto, naturalmente scegliendo i posti in ultima fila.

Qualsiasi luogo di vacanza o località estiva può trasformarsi in una location perfetta dove incontrarsi con l’amante per trascorrere ore bollenti e trasgredire con le fantasie sessuali più hot, difficili da realizzare con il proprio partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *