Home » Vita di Coppia » Quad, il nuovo trend della relazione a quattro
quad-scambismo

Quad, il nuovo trend della relazione a quattro

Addio a menage a trois e monogamia, ora va di moda la relazione a quattro: il quad!

Se vi piace mettere del pepe nella vostra relazione, con il quad, il partner non basta, vi servono altre tre persone per rendere tutto più intrigante ed eccitante. Il quad non è solo scambismo ma coinvolge le persone anche sentimentalmente con del puro romanticismo. Ma conosciamo meglio la nuova frontiera del sesso a quattro!

Oggi sono sempre più le persone che scelgono di vivere rapporti aperti con più persone senza vergogna o considerarlo tradimento, una realtà che si sta diffondendo dappertutto a discapito della coppia tradizionale, ormai considerata obsoleta e superata.

Il quad è un amore da vivere in quattro, ovvero due coppie che condividono sentimenti ed esperienze sessuali nei confronti delle altre persone coinvolte, è un nuovo modo di reinterpretare lo scambismo e la poligamia che non ha nulla a che vedere con le orge ed esperienze simili.

Nel quad si crea una profonda relazione ed intesa tra i quattro tanto da arrivare anche alla convivenza sotto lo stesso tetto. Oramai non ci sono più limiti in amore e nel sesso, i rapporti a tre e a due non bastano per rendere la relazione più eccitante, ora va di moda il quad: il rapporto a quattro che riesce ad unire il romanticismo e il piccante in un’unica esperienza.

Con molta probabilità, il pensiero di fare sesso a quattro avrà sfiorato almeno una volta la vostra fantasia o che sia capitato che il vostro partner ve lo abbia chiesto apertamente, magari scherzandoci su per paura di una vostra reazione contraria. Il pensiero, in effetti, può essere anche molto eccitante, poi però bisogna fare i conti con l’imbarazzo e la gelosia, ma una volta superati questi ostacoli, il sesso a quattro può diventare anche molto piacevole.

E tu cosa preferisci in amore? Sei un tipo tradizionale o aperto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *