Home » Per Lei » Perché le donne diventano più attraenti quando tradiscono?
tradimento-attraente-donna

Perché le donne diventano più attraenti quando tradiscono?

È il sogno di ogni donna, quello di sentirsi sensuale e attraente per tutta la vita, desiderata non solo dal suo uomo ma anche da qualcun altro. Il rimedio più efficace? Il tradimento!

Basta tradire il proprio partner per aumentare subito sicurezza e autostima e concedersi più tempo per prendersi cura di sé stesse. Cerchiamo di capire meglio …

Secondo un recente sondaggio, il tradimento, infatti, sarebbe un metodo per trasformare le donne, comprese le mogli e le fidanzate, in femme fatale. Il segreto quindi è quello di trovarsi un amante per sentirsi subito belle, seducenti e desiderate?

Il sondaggio, effettuato su un campione di 1000 partecipanti, avrebbe rivelato che più del 70% delle donne intervistate ritiene di essere diventato più attraente e desiderato da quando ha iniziato ad avere incontri extraconiugali e scappatelle con altri uomini. Più del 60%, invece, ha dichiarato di aver iniziato a comprare completini intimi sexy per piacere al suo amante, riscoprendo così il proprio sex appeal e la propria femminilità. Più del 50% ha iniziato una dieta, ha cambiato colore dei capelli o pettinatura, mentre un piccolo 5% delle donne ha smesso addirittura di fumare grazie al proprio amante.

Dunque per le donne, avere un amante, sarebbe un vero e proprio toccasana, fa bene in tutti i sensi in quanto aumenta la propria autostima e femminilità, fa sentire più sensuali e belle e contribuisce a migliorare la propria salute sia fisica che mentale. D’altro canto, è anche vero che gli uomini sono più attratti dalle donne sposate e passionali, che sono anche brave a letto, capaci di sfogare ogni istinto e fantasia sessuale e sorvolare ogni ostacolo in intimità.

C’è anche da dire che, di solito, se si arriva al tradimento significa che potrebbe esserci qualcosa che non va nel rapporto di coppia: la donna non si sente più desiderata dal proprio uomo andando così a cercare attenzioni, coccole e complimenti dal proprio amante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *