Home » Per Lei » L’improvviso bisogno di urinare durante il sesso
urinare-dopo-sesso

L’improvviso bisogno di urinare durante il sesso

Ci sono un sacco di situazioni in grado di interrompere un momento magico con il vostro partner e uno di questi è l’improvviso bisogno di urinare mentre state facendo sesso.

Molto spesso capita di sentire questo bisogno impellente e di scappare in bagno, ma una volta lì vi accorgete che era solamente una sensazione e non una reale necessità. Se vi state chiedendo come mai il vostro organismo ha questa strana reazione, siete nel posto giusto.

Il bisogno di urinare che si presenta durante il sesso è semplicemente dovuto all’anatomia. La cavità vaginale è posta dietro la vescica e, durante la penetrazione, il pene spinge proprio su di essa (soprattutto durante posizioni come il noto doggy style). La pressione esercitata dal pene del vostro partner, come conseguenza, vi fa avvertire il bisogno di urinare.

La soluzione a questo problema è molto semplice. Prima di tutto, assicuratevi di andare in bagno prima di qualsiasi rapporto sessuale. Meglio espellere i propri liquidi prima, piuttosto che rompere la magia più tardi, quando siete entrambi caldi e pronti al piacere. Non è detto che la sensazione non si presenti, ma almeno sarete sicure di non avere realmente bisogno di lasciare la camera da letto di corsa.

Un altro motivo per il quale si potrebbe avvertire la stessa sensazione è la stimolazione del punto G. Quando il vostro partner stimola il vostro punto G, i fluidi iniziano a bagnare la zona del tessuto uretrale e accade spesso che la vagina inizi ad eiaculare. In questo caso, non c’è proprio nulla da temere: significa solamente che il vostro partner sta lavorando alla grande e che il vostro organismo risponde più che bene alle stimolazioni.

In ogni caso, anche dopo il sesso, è consigliabile andare in bagno per urinare. Sono diversi i batteri che possono restare all’interno della vagina e con l’espulsione di urina, vi assicurerete di lavarli via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *