Hugo nero

Lelo Hugo

Grazie a questo massaggiatore prostatico potrete conoscere l’orgasmo più potente che abbiate mai sperimentato!

Hugo è un massaggiatore prostatico che rappresenta un nuovo modo di pensare il piacere maschile. Con la sua capacità di aumentare la potenza e l’intensità dell’orgasmo maschile del 33%, questo massaggiatore prostatico con telecomando vi regalerà l’orgasmo più esplosivo che abbiate mai provato (durante i rapporti sessuali o la masturbazione, la stimolazione della prostata provoca orgasmi più intensi del 33% rispetto alla semplice stimolazione del pene). Il materiale con cui è fatto rende questo vibratore morbido e liscio: 100% silicone. La sua forma unica si adatta perfettamente all’anatomia maschile e stimola sia la prostata che il perineo.

lelo Hugo Nero

Può essere utilizzato sia per il piacere solitario che di coppia grazie al telecomando dotato della tecnologia SenseTouch: le vibrazioni seguono i movimenti della mano. Con i suoi due motori potenti collocati alle estremità, sentirete le vibrazioni da per tutto. Ha 6 diverse modalità di base e anche 2 modalità SenseTouch. Può essere utilizzato anche senza mani.

T1947-2a

È ricaricabile (caricabatteria USB in dotazione). Waterproof. Portata 12 metri. Una carica di 2 ore regala 2 ore di autonomia. Per un piacere più intenso utilizzate un lubrificante a base d’acqua. Ricordatevi di pulire il vostro sextoy prima e dopo ogni uso.

Grazie a questo massaggiatore prostatico potrete conoscere l'orgasmo più potente che abbiate mai sperimentato! Hugo è un massaggiatore prostatico che rappresenta un nuovo modo di pensare il piacere maschile. Con la sua capacità di aumentare la potenza e l'intensità dell'orgasmo maschile del 33%, questo massaggiatore prostatico con telecomando vi regalerà l'orgasmo più esplosivo che abbiate mai provato (durante i rapporti sessuali o la masturbazione, la stimolazione della prostata provoca orgasmi più intensi del 33% rispetto alla semplice stimolazione del pene).…
Qualità Prodotto
Prezzo
Servizio clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *