Home » Per Lei » Il massaggio erotico per farlo impazzire a letto
massaggio-erotico-per-lui

Il massaggio erotico per farlo impazzire a letto

Saper fare bene un massaggio erotico per il tuo uomo significa saperlo conquistare e vincere la sua gratitudine, è un’arma di seduzione molto potente che se eseguito nel modo giusto accenderà il desiderio e stimolerà la passione di coppia.

Un massaggio eccitante e sensuale per il tuo lui è il modo migliore per affrontare i preliminari, per stuzzicare la fantasia di entrambi, e non solo del tuo uomo, creando un legame fatto di energie che fluiscono nei vostri corpi. Grazie a delle tecniche particolari e ai punti giusti da stimolare, anche un semplice massaggio può diventare un’esperienza erotica unica ed esplosiva.

massaggio erotico

Come sedurlo con un massaggio erotico

Per prima cosa fallo stendere su una zona morbida, accompagnalo dolcemente e preparalo mentalmente al rilassamento fisico,magari creando anche un’atmosfera soft con luci calde e soffuse e candele dalla profumazione delicata. Un olio per massaggi andrà benissimo per iniziare a massaggiare con le tue mani il suo corpo fino a sfiorargli le zone erogene. Parti dalla schiena muovendo le tue mani lentamente ed esercita una pressione di tanto in tanto per eccitare il tuo uomo. Continua a massaggiare alternando movimenti leggeri a vere e proprie pressioni e bacialo nella zona dove stai massaggiando. Alla fine bacialo ovunque su tutto il corpo senza dimenticare le sue zone erogene: baci, carezze, soffi, sfioramenti e morsetti aumenteranno l’eros e renderanno il massaggio ancora più piccante. Bacialo lungo la schiena e sulle spalle, usando anche la lingua, continua così sul suo petto e intorno ai capezzoli fino a scendere giù verso il suo pene, per farlo impazzire a letto dal piacere e fargli raggiungere un orgasmo prolungato.

E tu, hai mai provato a massaggiare il tuo uomo prima o durante il sesso? Com’è andata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *