Home » Per Lui » I trucchi per durare di più a letto
come-durare-di-piu-lui

I trucchi per durare di più a letto

Le avete provate davvero tutte pur di durare di più a letto e avete cercato di distrarre le vostre menti nei modi più bizzarri. Purtroppo, quella di cercare di distrarsi è una tattica che ha due grossi difetti.

Prima di tutto, durante un rapporto sessuale, ci si dovrebbe divertire. Inoltre, cercare in tutti i modi di distrarsi, vi sarà utile solo a stare in ansia per tutto il tempo e l’eiaculazione precoce è spesso causata più dall’ansia che dall’eccitazione.

Concentratevi su ciò che state facendo, sul sesso e su quanto vi piace farlo. Focalizzate l’attenzione su qualcosa che vi piace molto della vostra partner, come le sue labbra, il suo respiro, il movimento dei suoi fianchi e delle sue spalle. Secondo gli esperti, quella che a voi sembra la chiave dell’eiaculazione precoce, serve invece a farvi durare più a lungo a letto. Questi pensieri, infatti, occupano la vostra mente, la rilassano e donano di conseguenza al vostro corpo una maggiore capacità di resistenza.

Se proprio sentite che state arrivando lo stesso al culmine, rallentate ed interrompete la penetrazione. Potete rassicurare la vostra partner dicendole che vi sta eccitando troppo e che non volete finire troppo presto o passare direttamente a regalarle piacere con le mani, con la bocca o con entrambe. In questo modo, oltre ad evitare di arrivare troppo presto al vostro lieto fine, darete alla vostra partner l’impressione di essere sicuri di voi. Ciò che lei pensa di voi, influisce più di quanto pensate anche sulla vostra mente. E torniamo, anche in questo caso al punto precedentemente: sentendovi più sicuri, sarete di conseguenza più rilassati e riuscirete a ritardare il vostro orgasmo senza problemi.

Se proprio non doveste riuscire a trattenervi, portatela lo stesso al suo lieto fine con il sesso orale, senza fermarvi di colpo per pulirvi. Lei vi sarà grata e voi vi sentirete meno tesi la volta successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *