Home » Per Lui » I sex toys per lui più in voga
sex-toys-per-lui

I sex toys per lui più in voga

I sex toys non sono solo femminili anzi esiste un mondo di giocattoli erotici dedicati anche al piacere maschile per realizzare ogni tipo di fantasia sessuale. Ma conosciamone qualcuno più da vicino!

I masturbatori maschili

Questi sex toys sono pensati appositamente per la masturbazione dell’uomo ma non si limitano solo a riprodurre la realtà in quanto, grazie ai loro design innovativi, facilitano e intensificano l’eiaculazione. Ne esistono di diversi tipi come i masturbatori maschili a forma di uovo della Tenga o i masturbatori realistici a forma di vagina, ano e labbra ispirati alle pornostar americane più famose firmati Fleshlight.

I massaggiatori prostatici

I massaggiatori prostatici sono tra i giocattoli sessuali per l’uomo più importanti sia per il piacere maschile che per il benessere della prostata. Chiamati anche anal toys, questi giochini diventano anche dei vibratori anali che vengono inseriti dall’interno, per via anale. Il ruolo principale di questi sex toys è quello di facilitare, prolungare e intensificare l’orgasmo, arricchendo la vita sessuale di coppia, e contribuire alla prevenzione delle malattie legate alla prostata come la disfunzione erettile e il rilassamento muscolare della zona pelvica con un miglioramento della funzione rettale. Esistono diversi massaggiatori prostatici come Bloom di Fun Factory, Revo 2 di Nexus o, per un massaggio prostatico a distanza grazie all’app o alla penna wi-fi, Nuo Anal di Je Joue.

Gli estensori del pene

È il sogno di ogni uomo quello di essere superdotato o di possedere un pene che conta! Ebbene per voi maschietti esistono anche gli estensori del pene, o sviluppatori a pompa, che non vi regaleranno centimetri a dismisura, ma un pene turgido, tonico e possente che farà un figurone. Queste pompe sono strumenti molto sicuri e utili per migliorare la lunghezza e la circonferenza del vostro membro virile oltre che per mantenere un’erezione più potente, soddisfacente e duratura. Ci sono diverse linee di estensori per il pene come la linea Hydromax di Bathmate, che si differenzia in base alle proprie esigenze, Enlarger Pump di X Factor o Automatic Penis Pump di XLSucker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *