Home » Per Lei » I segreti che le donne ignorano sugli uomini
segreto-uomo-donna

I segreti che le donne ignorano sugli uomini

Potreste credere che gli uomini pensino solo al sesso, agli sport e alla birra, ma sappiate che pensano anche a voi – o a cosa vorrebbero che voi sapeste di loro.In uno studio, sono stati intervistati uomini dai 19 ai 56 anni, tra cui troviamo dottori, giocatori di football e star dell’industria musicale. Vi proponiamo le loro risposte più divertenti e interessanti alla domanda “Cosa non sanno le donne sugli uomini?”.

“C’è un tempo maschile e uno femminile,” ha risposto il Dr. Tom Hacket, 44 anni, chirurgo ortopedico di fama mondiale. Secondo Hacket, nella vita degli uomini il tempo scorre più velocemente e perciò, quando un uomo non vi risponde immediatamente ad un messaggio, o non vi dice che vi ama da due settimane, non significa che a lui non importi più nulla di voi.

Beau Davidson, 30 anni, musicista country afferma di detestare le tendenze da ragazzine e i nomignoli come “amico” o “fratello,” le abbreviazioni e il fatto che le donne vadano in bagno assieme.

Provocatorio, il cinquantaseienne Steve Berry del New York Times, che risponde “Non ho segreti. Mi è stato sempre detto che le donne sanno tutto. Non è così?”

Secondo Alexander T. MacGregor, 19 anni, direttore di The Boulevard ciò che le donne non sanno riguarda il loro potere sugli uomini. “Quando guardate nella nostra direzione e i nostri occhi si incontrano, iniziate a possederci. E non possiamo farci assolutamente niente.”

Lalo Fuentes, 34 anni, trainer per diverse celebrità, afferma che ad alcuni uomini piace anche fare shopping con le proprie donne, basta che lascino scegliere a loro il vestito da acquistare.

Non siamo molto diversi,” afferma Chuck Hughes, 24, noto Chef. “Gli uomini possono fare molto di più rispetto ad un barbecue, tutto ciò che dovete fare è chiedere – ma fatelo quando non è impegnato.”

Benjamin Watson, 30 anni, giocatore di football crede che le donne pensino troppo al look e alla lingerie, quando invece ciò che seduce e fa impazzire un uomo è la sicurezza.

“Siamo rimasti all’età della pietra e ci sta bene così,” dice Tim Wilkins, 43 anni, comico. “Siamo molto basilari. Lasciateci essere noi stessi e vi porteremo volentieri la cena a casa.”

Infine, il consiglio d’oro di Thomas Howard, 28 anni, giocatore di football è di far sentire un uomo come il ragazzo più divertente che conosciate. “Non ci piace quando ridete troppo alle battute di un altro,” afferma il giocatore di football. “A meno che non sia vostro padre, non c’è ragione di farlo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *