Home » Per Lei » Dove toccarlo per farlo impazzire [Parte 1]
far-impazzire-un-uomo

Dove toccarlo per farlo impazzire [Parte 1]

Usare la bocca per leccare e mordere, aggiungere sensazioni di freddo e caldo succhiando un cubetto di ghiaccio o bevendo del te caldo: ci sono molti metodi per far impazzire un uomo a letto. Come la donna, anche l’uomo però ha dei punti molto sensibili al piacere. Vediamo assieme quali sono e come stimolarli.

Iniziate i preliminari con un massaggio ai piedi, portandoveli in grembo. Dovete stimolare soprattutto il così detto “bubbling spring,” un punto posto sotto la pianta del piede, poco più in basso dell’arco e in corrispondenza del terzo dito. La stimolazione di questo punto fa fluire il sangue attraverso l’intero corpo maschile. Provate a premere, rilasciare e strofinare, prima di passare alla fase successiva.

Il Punto F ovvero il frenulo, è quasi l’equivalente del clitoride femminile. Quando gli state praticando del sesso orale, lasciate che la vostra lingua scorra proprio in quel punto. Se state utilizzando le mani, strofinate la zona con il pollice mentre le altre dita scorrono sul resto del membro, per far crescere lentamente la sua eccitazione.

Anche se non tutti gli uomini sono a proprio agio con questa cosa, uno dei punti che provoca nel loro corpo un piacere massimo è proprio il perineo.

Detto anche “punto P,” il perineo è l’equivalente del punto G. Prima di provare a toccare il suo ano, comunque, è utile parlargli per sapere se la cosa potrebbe metterlo a disagio. Se riuscirete a convincerlo, regalategli un massaggio delicato nella zona che va tra i testicoli e il suo ano prima di penetrarlo con un dito, delicatamente. Se invece il vostro uomo accetta, ma vi sembra titubante, massaggiate la stessa zona con vigore, applicando una pressione in quel punto. Quando sentirà il risultato di un simile massaggio sul suo corpo, probabilmente sarà lui stesso a chiedervi di andare fino in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *