Home » Per Lui » Cosa dirle prima, durante e dopo il sesso
cosa-dire-donna

Cosa dirle prima, durante e dopo il sesso

Che siate a cena o tra le lenzuola, sappiate che le donne amano parlare con voi. Per le donne, la comunicazione verbale è la chiave per l’intimità emotiva. Ma quali sono le parole giuste da dire ad una donna prima, durante e dopo il sesso? Scopriamolo assieme.

Prima del sesso, concentrate i vostri complimenti su qualcosa di cui la vostra partner ha avuto molta cura, come i capelli. Una frase come “I tuoi capelli stanno benissimo così,” la faranno sentire apprezzata per i suoi sforzi nell’apparire bella di fronte a voi. Fatele sapere quanto vi piacciono i suoi baci appassionati, specificando cosa vi piace degli stessi e ricordatele che in sua compagnia vi sentite benissimo. Potete anche accendere la sua passione di persona o via messaggi, dopo qualche appuntamento. Un messaggio piccante in cui le confessate il vostro desiderio sessuale, la manderà su di giri.

Durante il sesso, non trattenete i gemiti. Fatele sentire che siete presi, coinvolti e che vi sta piacendo quello che sta facendo. Gli apprezzamenti, durante il sesso, devono essere molto specifici. Apprezzate una parte del suo corpo in particolare? Elogiatela e la vedrete sciogliersi. Allo stesso modo, mentre le state regalando del buon sesso orale, fatele sapere che il suo sapore vi piace. Infine, complimentatevi per quanto è eccitante in una determinata posizione per rassicurarla sul fatto che ciò che vedete vi piace: le donne tendono a pensare troppo fino ad avere vere e proprie paranoie anche durante l’atto sessuale.

Dopo il sesso, lasciatevi andare ad esclamazioni di stupore e di gratitudine. Il sesso è uno dei regali più preziosi che una donna può farvi. L’ossitocina nel suo corpo la porterà ad avere bisogno di attenzione, fiducia e sicurezza: dirle che potreste stare lì con lei per sempre sarà meglio di qualsiasi coccola. È importante anche farle sapere cosa avete apprezzato particolarmente del sesso con lei, per farle sapere cosa vi piace – e anche per assicurarvi che lo faccia di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *