Home » Per Lui » Come durare di più a letto
come-durare-a-letto-uomo

Come durare di più a letto

L’eiaculazione precoce è un problema che affligge gran parte degli uomini. Secondo Thomas J. Walsh, M.D, urologo dell’University of Washington, esistono due metodi primari per durare di più a letto: trattamenti fisici e psicologici. Vediamo assieme quali sono i trattamenti migliori per durare di più a letto.

  1. Feedback Biologico
    Si tratta di regolare la vostra neurofisiologia – o il modo in cui il vostro corpo risponde alle sensazioni fisiche. Walsh consiglia di provare a masturbarsi e di fermarsi proprio mentre si sta raggiungendo l’orgasmo. Questa pratica, detta “edging,” serve ad avere maggior controllo sulla propria eccitazione ed è consigliabile utilizzare del lubrificante durante l’esecuzione.
  2. Comprimere
    Quando sentite che l’orgasmo sta per arrivare, fermatevi e stringete il punto posto sotto il glande, concentrando la pressione sull’uretra. Questo esercizio serve a far decrescere momentaneamente la tensione sessuale nel pene.
  3. Prima le Donne
    Aiutate le vostre donne a raggiungere l’orgasmo prima di voi, con bocca, dita o altro. Sapere che lei è soddisfatta vi aiuterà a liberarvi dalla pressione di non durare abbastanza a letto. Molto spesso, infatti, capita che l’eiaculazione precoce si manifesti quando la vostra mente è stressata e preoccupata. Rilassatevi e assicuratevi di procurare piacere alla vostra donna prima di occuparvi del vostro. Una preoccupazione in meno gioverà alla vostra performance sessuale sotto diversi aspetti.
  4. Profilattici “a lunga durata”
    Alcuni tra i più noti produttori di profilattici, mettono a disposizione dei clienti dei condom particolari che permettono di ritardare l’eiaculazione. Basta cercare un po’ e sicuramente troverete ciò che fa al caso vostro – come “Extended pleasure” della Trojan o “Performax” prodotto dalla Durex. In questo caso si tratta di un rimedio fisico, più che psicologico, ma sapere di essere in possesso di un aiuto – e neanche troppo invasivo – vi aiuterà a rilassarvi e a preoccuparvi meno di arrivare troppo velocemente ad un lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *