Home » Per Lui » 5 cose che gli uomini amano del cunnilingus
cunnilingus

5 cose che gli uomini amano del cunnilingus

Agli uomini il sesso orale piace sia praticarlo che riceverlo. A differenza di quanto si possa credere, gli uomini non sono tutti egoisti e desiderano anche loro far impazzire la propria donna sotto le lenzuola con del sesso orale da urlo. Oggi scopriremo quali sono le 5 cose che gli uomini amano mentre praticano un cunnilingus.

  1. La scoperta del corpo della partner. Ci sono momenti, specialmente durante un rapporto sessuale con una donna, in cui non è molto educato fissare a lungo i dettagli del suo corpo. Ed è proprio durante un cunnilingus che gli uomini,invece, possono esplorare ed osservare i lati più nascosti del corpo femminile apprezzandone pregi e difetti.
  2. Il rafforzamento del rapporto. Quando l’uomo riesce a praticare del piacevole sesso orale alla sua donna significa che la coppia ha già conquistato un ottimo livello di intimità. Il cunnilingus è una pratica sessuale che fa capire quanto l’uomo sia realmente interessato al piacere della propria compagna.
  3. Maggiore controllo e concentrazione. Durante il sesso orale, l’uomo può scoprire non solo il corpo femminile come non l’aveva mai visto prima ma si trova davanti ad una visuale molto particolare e intrigante. Inoltre se, durante la penetrazione, la donna non raggiunge l’orgasmo, con un cunnilingus, invece, ha maggiori possibilità di toccare il cielo con un dito e andare letteralmente in estasi.
  4. Un piacere più esteso. Prima della penetrazione finale, praticare del sano sesso orale, come un cunnilingus, e dare maggiore spazio ai preliminari è il miglior modo per prolungare ed estendere il piacere. Questo vale sia per gli uomini che per le donne.
  5. L’orgasmo insieme alla propria partner. Abbiamo già detto che grazie al cunnilingus e ai preliminari la donna prova maggiore godimento e può raggiungere più facilmente l’orgasmo. Può addirittura raggiungerlo in contemporanea con il proprio partner per un piacere unico e sublime.

E a voi maschietti piace praticare il cunnilingus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *