Home » Recensioni » Prodotti per Lei » Venus Medical™ Aumento Seno
venus medical

Venus Medical™ Aumento Seno

Avere un seno più grande e sodo da oggi sarà una realtà con Venus Medical, grazie al quale potrete ottenere un progressivo aumento e rassodamento del seno.

Venus Medical è uno stimolatore elettromedicale per aumentare le dimensioni del seno e renderlo sodo, in modo naturale e senza rischi per la salute. Questo dispositivo utilizza l’azione del massaggio e della vibrazione, nella comodità di casa vostra. La sua tecnologia è stata studiata per essere assolutamente sicura, semplice da usare e per non causare irritazioni.

Venus Medical

Come agisce Venus Medical?
Molti studi medici e scientifici confermano l’efficacia delle vibrazioni per tenere in allenamento il corpo aumentandone la forza e la flessibilità. Venus Medical utilizza due coppe vibranti che massaggiano a bassa frequenza, basterà applicarle sul seno o sopra il reggiseno perché l’azione si diffonda su tutta la zona mammaria. L’aumento della circolazione riattiverà il processo di rinnovamento cellulare e un conseguente aumento della secrezione di ormoni, favorendo la crescita del seno.

Come si utilizza Venus Medical?
Venus Medical è davvero semplice da utilizzare. Il dispositivo di comando offre 5 diverse impostazioni: automatico, mezza potenza, pressione, onde e vibrazioni. Si consiglia di scegliere una diversa impostazione ogni volta che si utilizza il dispositivo. È inoltre possibile controllare l’intensità di ogni trattamento, scegliendo nella scala di valori dalla minima alla massima intensità. E’ possibile iniziare la seduta lentamente per poi gradualmente aumentare l’intensità del trattamento con il passare dei minuti.
Posizionare ciascuna delle due unità vibranti sul petto e scegliere il massaggio tramite il dispositivo di controllo collegato. Si consiglia di utilizzare il dispositivo per 20-30 minuti per 4 o 5 volte alla settimana, utilizzando una diversa impostazione per ogni trattamento.

Componenti del prodotto
Le coppette elettrostimolatrici sono in gamma, non provocano problemi di sfregamento e sono antiallergiche. Il design è moderno ed ergonomico, cosi da adattarsi al meglio alle proprie forme. Il sistema micro-computerizzato è alimentato da batterie a basso voltaggio. La potenza elettrica è minore di 2 W e il voltaggio è di 3V DC.

 

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Avere un seno più grande e sodo da oggi sarà una realtà con Venus Medical, grazie al quale potrete ottenere un progressivo aumento e rassodamento del seno. Venus Medical è uno stimolatore elettromedicale per aumentare le dimensioni del seno e renderlo sodo, in modo naturale e senza rischi per la salute. Questo dispositivo utilizza l'azione del massaggio e della vibrazione, nella comodità di casa vostra. La sua tecnologia è stata studiata per essere assolutamente sicura, semplice da usare e per…
Qualità Prodotto
Prezzo
Servizio clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *