Home » Giocattoli Erotici » Sex Toys per Lui » Tenga Flip Hole
tenga flip hole

Tenga Flip Hole

Scopri il masturbatore maschile del futuro, l’ultimo ritrovato della tecnologia in fatto di masturbazione, progettato per creare un’esperienza quasi superiore ad un rapporto reale!

La sua nuova guaina rivoluzionaria è stata ripensata per essere più stretta e procurare delle coccole più esagerate. La combinazione interna di strie e rigature fa del FLIP HOLE nero un sextoy per uomo davvero unico che offre a coloro che lo usano delle incredibili esperienze durante la masturbazione.

La maggior parte dei masturbatori maschili si concentrano sulla realizzazione di una copia della vagina, la TENGA invece ha preferito concentrarsi per realizzare un articolo che dia delle sensazioni il più realistiche possibili ed è per questo che FLIP HOLE non è stato progettato come una vagina artificiale ma è realizzato per fornire la migliore esperienza sessuale possibile.

Con una qualità e un design unici, si presenta come una scatola di plastica nera molto sobria, che somiglia a una cassa per pc che però racchiude dei veri tesori del piacere! All interno, Tenga Flip Hole ha una guaina sofisticata concepita in puro elastomero (materiale utilizzato dalla NASA!), molto morbido, flessibile e avvolgente, con una struttura in rilievo lavorato (palline, morbidi chiodini, incavi) e a memoria di forma. Questa guaina riprodurrà sottilmente le sensazioni provate durante l’atto sessuale, i 3 diversi pulsanti situati sopra il masturbatore Flip Hole Nero permettono d esercitare diverse pressioni e di aumentare o diminuire l entrata dell aria per procurare differenti sensazioni.

 

Il principio d’utilizzo è semplice: togliete il Flip Hole dalla sua base e apritelo in due. Mettete una noce di gel lubrificante sulla lunghezza. Richiudete il Flip Hole. È pronto per essere utilizzato. Dopo l uso, aprite il Flip Hole, pulitelo con dell acqua e rimettetelo sulla base per farlo asciugare.

Tenga Flip Hole è in vendita su Sexy Avenue clicca qui per acquistarlo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *