Home » Letteratura Erotica » Dimmi quello che vuoi

Dimmi quello che vuoi

Dimmi quello che vuoi è il primo, disinibito capitolo della serie Madness, edito da Yoofeel Rcs, collana che dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi e quando vuoi.

dimmi quello che vuoi recensioneQuarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell’iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell’affascinante Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione.

Autore: Anisa Gjikdhima
Marchio: Rizzoli
Genere: Erotico
Collana: YOUFEEL
Formato: ebook

Dimmi quello che vuoi è il primo, disinibito capitolo della serie Madness, edito da Yoofeel Rcs, collana che dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi e quando vuoi. Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell’iscrizione al Club, luogo…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 4.43 ( 3 voti )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *