Home » Recensioni » Prodotti per Lei » Avent Niplette™ trattamento capezzolo invertito

Avent Niplette™ trattamento capezzolo invertito

Avent Niplette è un sistema sicuro e indolore per il trattamento dei capezzoli piatti o introflessi prodotto da Philips.

Niplette agisce secondo il principio della dilatazione dei tessuti, attraverso un’azione di aspiramento a lungo termine, che distende e rilassa i dotti lattiferi.

Cos’è Avent Niplette?
Niplette Avent è una soluzione semplice per trattare i capezzoli introflessi, prodotta dalla nota casa Philips, di cui la Avent è una divisione. Mettendo sopra al capezzolo una piccola coppa, questo prodotto crea un vuoto d’aria che risolve il problema dei capezzoli invertiti in modo definitivo o temporaneo – a seconda del tipo di uso e necessità – senza ricorrere a dolorosi interventi chirurgici.

Il suo uso, per estroflettere i capezzoli, contribuisce a rendere possibile e più facile l’allattamento, consentendo al neonato di accostarsi al seno rapidamente. Inoltre, la correzione di capezzoli invertiti attraverso Avent Niplette può aiutare ad aumentare la stimolazione sessuale.

Come funziona Avent Niplette?
Avent Niplette agisce stendendo e rilassando in modo delicato e costante i tessuti della pelle. Questo perché Niplette è basato sulla tecnica dell’espansione dei tessuti e la prolungata azione di aspirazione che esercita permette che i dotti galattofori si allunghino. Il vuoto creato nel coppa esercita una forza sul capezzolo modificandone i tessuti con l’uso costante.

Come si usa Avent Niplette?
Per usare il prodotto è sufficiente porre la piccola coppa di plastica sopra il capezzolo da trattare, per poi collegare la siringa apposita alla valvola posta sul dorso della coppetta. A questo punto si può procedere alla rimozione dell’aria dalla coppa, creando un vuoto all’interno. Quando si è rimossa abbastanza aria, è possibile staccare la siringa dalla coppa. Per rimuovere successivamente le coppette è sufficiente reinserire la siringa nella valvola e rilasciare il vuoto.

avent niplette

In questo modo si può indossare con comodità sui capezzoli, per un tempo consigliato ottimale di 8 ore. Il kit contiene anche degli assorbenti che permettono di indossare il prodotto sotto i vestiti. Questo significa che si possono facilmente trattare e curare i capezzoli invertiti con discrezione e senza interventi chirurgici.

– E’ un prodotto Philips
– Risultati visibili entro 1-3 mesi
– Può essere indossato in totale sicurezza e discrezione durante giorno e notte
– È un rimedio indolore, che ti risparmia il ricorso alla chirurgia
– Permette alle donne di allattare dopo il trattamento

Avent Niplette è un prodotto che può essere usato sia da donne che da uomini a intervalli di tempo regolari, per correggere in modo permanente il problema dei capezzoli introflessi.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Avent Niplette è un sistema sicuro e indolore per il trattamento dei capezzoli piatti o introflessi prodotto da Philips. Niplette agisce secondo il principio della dilatazione dei tessuti, attraverso un’azione di aspiramento a lungo termine, che distende e rilassa i dotti lattiferi. Cos’è Avent Niplette? Niplette Avent è una soluzione semplice per trattare i capezzoli introflessi, prodotta dalla nota casa Philips, di cui la Avent è una divisione. Mettendo sopra al capezzolo una piccola coppa, questo prodotto crea un vuoto…
Qualità Prodotto
Prezzo
Servizio clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *