Home » Letteratura Erotica » Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

Secondo capitolo della trilogia creata dall’autrice inglese E. L. James, il racconto riparte esattamente da dove era finito in Cinquanta sfumature di Grigio

Cinquanta sfumature di neroProfondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione.
Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé.
Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian.

 

Autore: E L James
Editrice: Mondadori
Genere: Erotico
Formato: Tascabile

Secondo capitolo della trilogia creata dall'autrice inglese E. L. James, il racconto riparte esattamente da dove era finito in Cinquanta sfumature di Grigio Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 4.5 ( 3 voti )

Un commento

  1. Ho trovato questo libro, come il primo, molto piacevole da leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *