Home » Cose Pepate » Pissing
Pissing

Pissing

Il pissing viene quasi sempre guardato con occhio poco benevolo dalla maggior parte delle persone.

L’atto dell’urinare viene visto come una cosa così privata ed in qualche modo sporca, che già solo l’idea di condividere la “pioggia dorata” nel corso dell’atto sessuale imbarazza i più.

Se sei attratto dal pissing, vorresti provare questa esperienza o lo pratichi abitualmente e ti stai chiedendo se c’è qualcosa che non va in te…. non preoccuparti, non c’è niente che non va.
Ognuno ha diritto alle sue fantasie, semplicemente hai questa fantasia e sei in buona compagnia, fra l’altro anche se tu non sei in grado di rendertene conto perché è una di quelle fantasie inconfessabili e la gente non va in giro a sbandierare che gli piace pisciare addosso a una persona o farsi pisciare addosso.

Pissing di cosa si tratta?
Il pissing viene definito con vari nomi, tra cui urofilia, pioggia dorata, piss play e molti altri.
Diversi personaggi famosi hanno affermato interesse verso la pioggia dorata come, ad esempio, Ricky Martin.
Gli amanti della pioggia dorata si eccitano sessualmente guardando un’altra persona urinare, nel venire bagnati e nel bere l’urina di un’altra persona, oppure nell’urinare addosso ad altri, in coppia o in gruppo.

pioggia dorata pissing

Alcune estensioni di questa fantasia sono:

– guardare qualcuno pisciare
– forzare qualcuno a resistere all’esigenza di pisciare
– odorare l’altra persona in vestiti intrisi di urina
– bere l’urina

Inoltre alcuni urofiliaci possono provare eccitamento sessuale nell’avere la vescica piena o essere attratti sessualmente dalla partner quando questa ha la vescica piena.

Ora che abbiamo visto di cosa parliamo andiamo a rispondere ad alcune domande che potresti avere in mente.

Ma l’ urina non è tossica o sporca?
L’urina di una persona sana è circa al 95% composta d’acqua quindi la si può considerare sterile e non tossica.
Il rimanente 5% è principalmente composta da urea (da cui l’odore di ammoniaca) e da altre sostanze, fra cui anche tossine ma in una dose così bassa da non presentare rischi di intossicazione.
Tieni comunque presente che nonostante i rischi siano bassi e l’urina è un ambiente i cui la maggior parte degli organismi non riescono a sopravvivere… l’urina può comunque raccogliere con se micro organismi presenti in un uretra infetta.
Corro rischi se bevo urina?
Se la persona che ti fa la pipì in bocca è una persona sana, non è una pratica considerata a rischio per la salute, tuttavia l’urina contiene sali acidi minerali ed enzimi e quindi può causare irritazione a chi la beve.
Questo è particolarmente vero per persone affette da problemi ai reni od ulcere.
Se bevi regolarmente pipì durante il sesso assicurati di ingerire grandi quantità d’acqua in modo da compensare il sodio e i minerali che hai assunto.
Chi si vuole avvicinare per la prima volta alla pratica della pioggia dorata insieme al partner può iniziare gradualmente, sotto la doccia, urinando sul corpo, sui genitali, i capelli e infine quando entrambi sono pronti anche in bocca all’altro.

Un commento

  1. Adoro il pissing, ricevere in bocca la calda pioggia dorata che sgorga a fiotti dalla passerina… mmmhhh adoro anche riceverla addosso e sul pisello è una sensazione meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *