Home » Letteratura Erotica » Cinquanta sfumature di Grigio
Cinquanta sfumature di Grigio

Cinquanta sfumature di Grigio

E.L James, al suo primo romanzo, ha saputo creare una storia eccitante ma romantica e intensa, una favola bondage, senza cadere nella volgarità, ma dando ai pensieri della protagonista una fluidità importante, rendendo il romanzo di piacevole lettura.

Cinquanta sfumature di GrigioQuando Anastasia, ingenua e graziosa studentessa incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso.

Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui.

Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari.

Autore: E L James
Editrice: Mondadori
Genere: Erotico
Formato: Tascabile

E.L James, al suo primo romanzo, ha saputo creare una storia eccitante ma romantica e intensa, una favola bondage, senza cadere nella volgarità, ma dando ai pensieri della protagonista una fluidità importante, rendendo il romanzo di piacevole lettura. Quando Anastasia, ingenua e graziosa studentessa incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 4.68 ( 2 voti )

2 commenti

  1. Come molti, sono stata incuriosita dal successo di questo libro, anche se ormai è un pò datato ho finalmente trovato il tempo per leggerlo, in generale l’ho trovato molto piacevole da leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *